Gaza, raid israeliano su un parco giochi, 11 bambini morti, Onu: “Oltre 10mila donne uccise, 19mila i piccoli orfani” - VIDEO

Gaza, raid israeliano su un parco giochi, 11 bambini morti, Onu: “Oltre 10mila donne uccise, 19mila i piccoli orfani” - VIDEO
Il Giornale d'Italia INTERNO

Undici bambini sono stati uccisi dopo un attacco aereo israeliano contro il campo profughi di Maghāzī, nel centro di Gaza. L'attacco sarebbe avvenuto la scorsa sera. Altre sette persone sarebbero state uccise, e diverse ferite, in seguito a un attacco aereo a Rafah. Secondo quanto riferito, un aereo da guerra israeliano ha attaccato una casa nel campo profughi di Yabna. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che tra le persone uccise ci siano altri quattro bambini. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Isola del Liri – Lutto nella città delle cascate: alle 23 di ieri, dopo una lunga malattia, si è spento all’età di 79 anni Giuseppe Santonico, detto Pino. Con la casacca dell’Atalanta, nella stagione 1967/68, Pino salì agli onori della cronaca sportiva nazionale. (Frosinone News)

Ricordo ancora il suo sorriso quando il nostro bambino ha cominciato a biascicare la parola mamma. Accanto a loro ci sono le fot… (Il Mattino di Padova)

Azzurra Carnelos ha scoperto per la prima volta il tumore al seno nel 2019. Se lo ricorda bene il marito della 33enne, Francesco Favaro, che quattro anni dopo, quando pensava di essere ormai fuori pericolo, ha scoperto che il male era tornato ma ha deciso di rinunciare alle cure per far nascere quel bambino tanto desiderato, e che portava in grembo. (leggo.it)

Isola del Liri – Ex Cartiere Meridionali, obiettivo centrato: aree comuni acquisite dai privati. Ora i lavori

Al centro del confronto il progetto di riforma che interessa il Consorzio Industriale del Lazio. Ieri mattina la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, e il Commissario del Consorzio Industriale del Lazio, prof. (Frosinone News)

Il cortometraggio è prodotto dal collettivo ‘Orca’ composto da professionisti del settore, di ogni età e provenienza, ed emergente realtà operante nel territorio laziale e non solo. Le riprese vedranno coinvolti, sia nel cast che nella troupe, cittadini del territorio. (Frosinone News)

Isola del Liri – Al termine di un iter lungo e faticoso durato anni, sono state acquisite dai privati tutte le aree comuni. (Frosinone News)