Mattia Giani, oggi l'autopsia per il calciatore morto dopo un malore in campo

Mattia Giani, oggi l'autopsia per il calciatore morto dopo un malore in campo
Sky Tg24 SPORT

Proseguono le indagini per la morte del giocatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile si è sentito male durante una partita ed è poi deceduto la mattina successiva all'ospedale di Careggi. Dalle carte dell’arbitro è emerso che l’ambulanza è arrivata a distanza di 17 minuti dal momento in cui sono scattati i soccorsi al calciatore. Oggi l’esame autoptico sarà eseguito dalla dottoressa Beatrice Defraia E’ prevista per oggi l’autopsia sul corpo di Mattia Giani , il calciatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile ha avuto un malore in campo durante una partita contro il Lanciotto. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le parole del difensore giallorosso. "Purtroppo è successo quello che è successo. La dedica è per lui (Mattia, ndr), per la sua famiglia, per Elia, per Arianna, Sofia, Sandra e Debora che in questo momento stanno veramente soffrendo, io ho passato dei giorni a pensare a loro. (AS Roma)

Giornata amara per il Milan: i rossoneri sono stati eliminati ieri sera dalla Roma ai quarti di Europa League, giocando una partita ancora peggiore dell'andata e perdendo sia il confronto a San Siro che quello di ieri sera al ritorno all'Olimpico. (Milan News)

"Ho il magone. Mia sorella e la famiglia di Mattia soffrono. Il loro mondo gli e' crollato addosso ma so che si rialzeranno per Mattia. Ho cercato di fare un gesto per la famiglia e per Mattia, il padre era venuto qui tante volte, e mi ha detto che era stato il giorno piu' bello della loro vita, sono molto emozionato". (Sport Mediaset)

Il fratello Elia ricorda Mattia Giani: "Adesso prendimi per mano e conduciamo questa nuova vita insieme"

Autore di un gol all'andata a un gol al ritorno, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha dedicato la vittoria sul Milan e il passaggio del turno in semifinale di Europa League a Mattia Giani, giova (TUTTO mercato WEB)

"La sua famiglia soffre e ho voluto festeggiare con questa maglia per darle forza. Lo ha detto Gianluca Mancini in lacrime nel post partita di Roma-Milan a Sky Sport commentando la sua esultanza con la maglietta per Giani, il calciatore del Castelfiorentino scomparso per un attacco cardiaco. (Il Mattino di Padova)

Il calcio toscano si è letteralmente fermato, e il girone A di Eccellenza lo farà proprio non scendendo in campo. (Tuttocampo)