Mancini: “Siamo rimasti in 10 e abbiamo saputo soffrire“

Mancini: “Siamo rimasti in 10 e abbiamo saputo soffrire“
Il Milanista SPORT

Finisce qui la gara di ritorno dei quarti di finale d'Europa League, tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi... Stefania Palminteri Redattore 18 aprile - 23:22 Finisce qui la gara di ritorno dei quarti di finale d'Europa League, tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi. Scopriamo insieme le parole dei protagonisti di gara nel post partita del match. Gianluca Mancini a Sky; La dedica sul gol per Mattia: “Mi fai commuovere, è un magone forte. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Il calcio toscano si è letteralmente fermato, e il girone A di Eccellenza lo farà proprio non scendendo in campo. (Tuttocampo)

Proseguono le indagini per la morte del giocatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile si è sentito male durante una partita ed è poi deceduto la mattina successiva all'ospedale di Careggi. (Sky Tg24 )

Lo ha detto Gianluca Mancini in lacrime nel post partita di Roma-Milan a Sky Sport commentando la sua esultanza con la maglietta per Giani, il calciatore del Castelfiorentino scomparso per un attacco cardiaco. (Il Mattino di Padova)

Mancini segna all'andata e al ritorno: è il primo difensore a riuscirci contro il Milan in Europa

Gianluca Mancini ha parlato alla Rai al termine di Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Ecco le parole del difensore giallorosso. (AS Roma)

Autore di un gol all'andata a un gol al ritorno, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha dedicato la vittoria sul Milan e il passaggio del turno in semifinale di Europa League a Mattia Giani, giova (TUTTO mercato WEB)

Mancini segna all'andata e al ritorno: è il primo difensore a riuscirci contro il Milan in Europa (Milan News)