Sergio e Giorgio stanno con Renzi

Italia Oggi INTERNO

Il duello sugli impresentabili, la Legge Severino e l'attacco del leader di Fi Silvio Berlusconi al premier Matteo Renzi, accusato di voler cambiare il provvedimento sull'incandidabilità per favorire il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca e lo scandalo corruzion ... (Italia Oggi)

Su altri giornali

«Non cambia assolutamente nulla, cambia solo il tribunale, si passa dal Tar al tribunale civile». (Palermomania.it)

Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ... (askanews) - Dopo cinque anni in cui in Campania ci sono stati "troppi nodi irrisolti, opere e investimenti bloccati", adesso c'è bisogno di "dare nuovo slancio" e di "una guida forte". (askanews)

Redazione - Gio, 28/05/2015 - 07:00. Dopo il verdetto della Cassazione il premier dovrà sospendere il suo candidato in caso di vittoria per la legge Severino. (il Giornale)

Dunque il problema della Severino è superato e io non verrò sospeso". (Prima Pagina News )

“Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. Lo ha detto Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione... (NapoliTime)

Il candidato Pd a governatore della Campania, ... (askanews) - A 24 ore dalla chiusura della campagna elettorale per le Regionali, è ancora il caso Vincenzo De Luca e quello dei candidati cosiddetti 'impresentabili' a infiammare la polemica. (FIRSTonline)