F1 | Storia ; Helmuth Koinigg e la fatalità del Glen

f1sport.it INTERNO

Luca SarperoF1Sport.it 31 ottobre 2014 – Quel pomeriggio d’inizio autunno del 1974, Helmuth Koinigg ha 25 anni e un futuro nel mondo delle corse. Un pilota veloce, capace in 2 gare di impressionare e di attirarsi addosso gli occhi di mezza F1. Capace di andare forte sul serio, lui che in patria è... (f1sport.it)

Su altri giornali

Se la crisi ancora spaventa gli italiani, guardando al futuro però c'è maggiore ottimismo: continua a preoccupare il Paese e il proprio territorio, ma aumenta la fiducia nelle proprie capacità personali e nella ripresa dell'economia mondiale, ritenuta un evento ... (ilVelino/AGV NEWS)

Un’altra sconfitta, una crisi che sembra non avere fine e il Borussia Dortmund è sprofondato nei bassifondi della... Bisogna però approfittare di certe favorevoli occasioni. (JuveNews24)

Voglio però dire che al momento sono più queste persone a preoccuparsi del mio futuro che io... (JuveNews24)

ROMA, 30 OTT - L'interesse degli italiani per il mattone segna il suo minimo storico dall'avvio della rilevazione Acri-Ipsos nel 2001: se nel 2006 la casa era l'investimento ideale per il 70% del campione, attualmente lo è solo per il 24%. (Brescia Oggi)

La delusione è forte invece rispetto all'euro: il 74% ne è insoddisfatto,. anche se gli quelli convinti che tra 20 anni ... (Giornale.it)

Effetto tasse sul mattone, la casa non è più il sogno della tranquillità (Corriere della Sera)