Stadio Napoli, De Magistris: "Convenzione entro il 2015 o piano B"

Calcio e Finanza SPORT

Stadio Napoli, la lotta a distanza tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, ed il sindaco del Comune, Luigi De Magistris, continua ad oltranza e senza esclusione di colpi. Questa volta però è De Magistris a rispondere all'attacco delle 13 ... (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Parole dure quelle di Aurelio De Laurentiis, rivolte al sindaco Luigi De Magistris e a tutto ... (CalcioNapoli24)

Si fa sempre più serrato il botta e risposta a distanza fra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Fantagazzetta)

VIDEO - De Magistris risponde: "20mln non bastano, li spendiamo noi e ci teniamo il San Paolo! C'è un impegno con la città: soluzione entro fine 2015 con o senza ADL". (Tutto Napoli)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del club partenopeo polemizza a distanza con il sindaco Luigi De ... 4 01/10/2015 - "Mi vergogno del San Paolo, è un cesso". (TelecapriSport)

Il signor Sindaco De ... Aurelio De Laurentiis è furioso per la questione stadio e ne parla a Radio Kiss Kiss Napoli, questa la sua risposta a De Magistris: "Ho letto stamattina delle parole del Sindaco De Magistris. (Calciomercato.com)

Io mi domando: ma cosa mi stai dando? Un grande cesso, mi vergogno ad entrarci: dovremmo giocare gratis e invece mi ... (Tuttosport)