La Cei smentisce la "pensione d'oro" di Bagnasco: percepisce 650 euro (lordi)

Today INTERNO

Il Cardinale di nuovo nella bufera per la sua pensione da cappellano militare (pagata dallo Stato). Smentita (parziale) della Cei. Redazione. 27 maggio 2016 14:45. Condivisioni. I più letti oggi. 1. Palermo, incidente in moto: morto l'operatore Rai che ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

27 maggio 2016 12:15. Circa 4mila euro mensili, ma fonti della Cei parlano di 600 euro. (GenovaToday)

I lavori della Commissione paritetica, checomprende rappresentanti del governo, della Cei e della SantaSede, sono in corso ma il testo di riforma, che punta a risparmiper la Difesa, è quasi pronto. I cappellani militari sono 158. (Rosa Rossa)

Angelo Frigerio, vicario generaledell'Ordinariato. La notizia circolava da tempo sui Social ma è stata ripresa in modo piuttosto evidente da un quotidiano che riportava ... (Il Ponente)

In occasione dell’evento Cgil tenutosi in Puglia, il segretario generale del sindacato Susanna Camusso ha strigliato duramente il governo per le sue politiche inefficienti relative al lavoro, appoggiando le esigenze dei più giovani e un ritorno alla stabilità e al posto fisso. (aciclico magazine)

Genova – Il cardinale Angelo Bagnasco non riceve alcuna pensione d'oro e, in particolare, non ha la pensione da ex cappellano militare da 4mila euro. (Liguria Oggi)

Costruire una pensione di scorta per integrare quella pubblica e mantenere così un adeguato tenore di vita. Sarà questa una delle priorità che le famiglie italiane dovranno affrontare in maniera sempre più seria nei prossimi anni. (La Stampa)