Consegne di cocaina nella "Palermo bene" 24 ore su 24: cinque arresti

CittaCorriere INTERNO

Secondo le indagini della Polizia, avrebbero rifornito di cocaina la "Palermo bene". Cinque persone sono finite in manette. Tra gli acquirenti dello stupefacente vi erano numerosi professionisti palermitano che concordavano con gli indagati ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

Vicenza – Prende il via venerdì 17 febbraio, a palazzo Chiericati, un inedito appuntamento serale che si ripeterà ogni terzo venerdì del mese. (Vicenzareport)

Vicenza – Un ragazzo di 25 anni, residente in città è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Vicenza hanno, con l’accusa di... (Vicenzareport)

Ci sono avvocati, noti commercianti titolari di negozi di tendenza a Palermo e perfino un assistente di volo fra i clienti delle due organizzazioni che spacciavano cocaina a Palermo con consegne a domicilio 24 ore su 24. (AlgheroNewsIt)

L’ingente carico di stupefacente si trovava in 1 container che trasportava interiora di bovino in fusti, proveniente dalla città brasiliana di Santos e diretto ad Odessa in Ucraina. La cocaina avrebbe fatto guadagnare 80 milioni di euro. (La Prima Pagina)

Un'operazione antidroga della polizia ha consentito di ... Spacciavano nella Palermo bene con numeri da record: 300 chiamate al giorno, 580 acquirenti "censiti" dalle forze dell'ordine, oltre 22 mila chiamate intercettate. (road2sportNews)

Ottavo appuntamento della Stagione di Prosa Thienese dedicato a William Shakespeare e al suo “Macbeth”, nella traduzione di Agostino Lombardo, con Franco Branciaroli che ne firma anche la... (Vicenzareport)