Tragedia nel Teramano, a 6 anni muore annegata in acqua

Pallonate ESTERI

I soccorsi sono stati tempestivi, portati da mani esperte: il personale del 118 è arrivato immediatamente sia da Silvi (Teramo), con la Croce Rossa, che da Atri (Teramo) con l'ambulanza medicalizzata, e ha cominciato la rianimazione cardiopolmonare ... (Pallonate)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’immagine si vede distintamente una chiazza di colore giallo (origine ancora da stabilire) galleggiare sull’acqua che ha provocato una sorta di fuggi fuggi generale dei bagnanti questa... (IlCorrieredellaCitta.com)

Robert Verrocchio il sindaco di Pineto è addoloratissimo: "E' un momento di sconforto per tutti". La bambina era in spiaggia con la madre poi la tragedia. (abruzzo independent)

Oppure, non è riuscita a vincere la corrente. Un malore, forse una congestione. (Messaggero Veneto)

Dopo la segnalazione della chiazza sospetta tra il 7° e l’8° cancello, nella litoranea tra Ostia e Torvaianica, oggi è arrivato in redazione anche un’altro allarme da parte di un lettore, che ha fotografato, sul lungomare e nella spiaggia che dal centro va in direzione del canale che scarica dal depuratore,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il dramma si è consumato lido Cilli: la piccola è sfuggita alla vista della madre ed è annegata. Redazione Udine mercoledì 22 giugno 2016 - 22:18 stampa commenti. (Diario di Udine)

È stato però un bagnante a vederla in acqua, poco distante dalla battigia. Alcuni bagnanti non vedendolo tornare a riva hanno dato ... (Stadio24.com)