Venezia, il nuovo sindaco ordina: via i libri "gender" dalle scuole

Consumatrici INTERNO

Dopo il Family day (dal cui palco sono volate anche parole di giustificazione per i femminicidi), il neosindaco di Venezia. Il nuovo primo cittadino Luigi Brugnaro ha annunciato il ritiro dei volumi sull'omogenitorialità dalle scuole comunali frequentate dai ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venezia, 25 giu – Dopo averlo ribadito durante la campagna elettorale, ieri il sindaco di Venezia, probabilmente complice anche la manifestazione dello scorso sabato a Roma contro l'insegnamento Gender, ha annunciato e attuato il ritiro dei libri ... (Il Primato Nazionale)

La polemica è nota: il neo sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, come promesso in campagna elettorale, mercoledì ha annunciato che dalle scuole lagunari saranno ritirati i libriccini contenenti le cosiddette favole "arcobaleno", storielle illustrate per bambini ... (VeneziaToday)

Il progetto, con un sito dedicato e una mappa informativa, si propone di dare visibilità al ... (Adnkronos)

Nove genitori di Domodossola, lembo di Piemonte al confine con la Svizzera, hanno aggiunto le loro iscrizioni a quelle sette che da sole non bastano a far partire la IV ginnasio allo «Sp... Per questo siamo pronti a tornare sui banchi con loro». (La Stampa)

L'aveva promesso durante la campagna elettorale e ora il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro è passato all'azione. “Via i libri gender dalle scuole”. (ilgiornaleditalia)

brugnaro –Redazione– Appena insediato, il sindaco di centrodestra di Venezia, Luigi Brugnaro, cancella con un colpo di spugna tutti i progressi fatti dalla precedente amministrazione per quanto riguarda l'apertura di diritti nei confronti degli omosessuali. (Articolotre)