Frosinone. Ragazzino in coma per un pugno, in manette un ventenne

Articolotre INTERNO

carabinieri -Redazione- Ha sferrato un pugno alla tempia di un tredicenne che ha risposto male a sua madre. Un sinistro violento che ha provocato gravi lesioni celebrali a un bambino residente ad Alatri e che ora è ricoverato in coma nel reparto di ... (Articolotre)

Su altri media

Un arresto per tentata estorsione (Nove da Firenze)

Durante un diverbio per futili motivi ha colpito al volto un tredicenne causandogli gravi lesioni. Protagonista dell'aggressione è stato un 20enne romeno, residente ad Alatri, che è stato arrestato dai carabinieri in un ... (Il Messaggero)

Protagonista dell'aggressione è stato un 20enne romeno, residente ad Alatri, che è stato arrestato dai carabinieri in un ... È successo ieri sera ad Alatri, nel Frusinate. (Il Messaggero)

Il suo aggressore, un 20enne romeno, è stato arrestato. elisoccorso 1 E' ricoverato in prognosi riservata il tredicenne di Alatri colpito ieri in pieno volto durante una lite per futili motivi. (Mediterranews)

ALATRI – Schiamazzi e una parola di troppo alla madre. Sarebbero stati questi i motivi che hanno portato un 20/enne romeno a tirare un pugno a un tredicenne causandogli gravi lesioni. (Blitz quotidiano)

Una parola di troppo, uno scambio di parole troppo acceso, forse per i troppi schiamazzi notturni nella serata di un paesino. AGGREDITO DA UN VENTENNE - Protagonista con lui dei tragico ... (Cinque Quotidiano)