Zaza e Dybala tra le ombre. Palermo-Sassuolo no rock

La Gazzetta dello Sport SPORT

Emiliani e siciliani sembrano accontentarsi di un punto a testa: primo tempo scialbo, nella ripresa un'occasione a testa. Sui piedi dei due più attesi: prima Zaza poi Dybala sprecano. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo un quarto d'ora di buon possesso palla, il Palermo confeziona la prima occasione al 15', quando Vitiello crossa per la testa di Chochev, che stacca ... (Calciomercato.com)

Non siamo riusciti a fare gol, e sotto questo aspetto non abbiamo molta fortuna in questa stagione». Il tecnico del Palermo: «Per come avevamo preparato la gara, con il Sassuolo potevamo vincere. (Tuttosport)

Finisce senza vincitori e senza gol, il secondo posticipo odierno della 34ª giornata di A. Sassuolo-Palermo, infatti, si è conclusa 0-0, al termine di una partita non troppo esaltante, con le coppie d'attacco di emiliani e ... (Rai Sport)

Uno 0-0 ed un punto ciascuno che accontentano entrambe le compagini. Ujkani 6: Non è mai realmente impegnato, nessun goal subito non è ... (Palermo24)

E commenta anche la voce relativa a un possibile arrivo in rosanero dello juventino Coman. (Live Sicilia)

90'+1', Tiro respinto. Assist di Robin Quaison con cross. (Tuttosport)