Ucraina, rotta la tregua: quattro morti a Slaviansk

LiberoQuotidiano.it ESTERI

La fragile tregua pasquale offerta dal governo dell'Ucraina ai separatisti filorussi è duata pochissimo. Nell'area sudorientale del Paese si è tornati a sparare. Le violenze sono riprese con una sparatoria avvenuta in un posto di blocco dei filorussi vicino a ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro persone sono morte in una sparatoria ad un posto di blocco nella città di Slaviansk, nella zona orientale del Paese dove sono più forti le tensioni fra separatisti e nazionalisti. (TMNews)

Viacheslav Ponomarev ... (RSI.ch Informazione)

Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in una sparatoria a un posto di blocco allestito dalle milizie filorusse vicino a Slovyansk, nell'est dell'Ucraina. (LaPresse)

In Ucraina è stata violata la fragile tregua per la Pasqua nelle regioni orientali russofone, offerta ieri da Kiev, che ha sospeso le operazioni militari contro i secessionisti. (La Perfetta Letizia)

- I separatisti filorussi hanno dichiarato il coprifuoco a Slavianks, a poche ore dall'attacco ad un posto di blocco che ha visto, secondo i filo-russi, l'uccisione di tre loro membri da parte di nazionalisti ucraini della formazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A spargere nuovo sangue è stato un incidente a un posto di blocco: alcuni ucraini avrebbero forzato un posto di blocco presieduto dai russi in ... (InfoOggi)