Rogo a Capo Teulada dopo le esercitazioni nella base militare

La Stampa INTERNO

Le esplosioni, gli abitanti Teulada, le hanno sentite per tutto il giorno. Ma poco prima del tramonto dalle case del paese e anche dal mare si è visto anche un gigantesco nuvolone di fumo. Le operazioni militari anche oggi hanno avuto un pericoloso imprevisto: un rogo di grandi dimensioni ha devastato parecchi ettari di macchia mediterranea, anche... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il decremento dei prezzi delle case su base annua è stato del 4,8 per cento. Il prezzo delle case in Italia continua […]The post Perché si parla di... (aciclico magazine)

La casa è ormai considerata un salasso, è tartassata dalle tasse al punto che i proprietari, sempre più spesso, decidono di passare alla demolizione perché anche rinunciarvi ha un costo. Ne parla Confedilizia. (aciclico magazine)

.. (La Repubblica)

Numerose le…Continua a leggere → A Vibo Valentia i problemi maggiori, con la caduta di un albero lungo la statale 18 e il crollo del tetto della sede della circoscrizione, nella frazione Piscopio. (La Prima Pagina)

Presentata la due giorni (24-25 ottobre) della manifestazione di Risposte Turismo Il traffico crociere nel 2014 registrerà la seconda variazione negativa dopo quella del 2012 con circa 10,32 milioni di passeggeri movimentati dai porti nazionali (-8,97%) e 4. (Seareporter)

Ancora una tragedia nel mare siciliano. Secondo... (RagusaTG)