Cancro alla prostata avere tanti rapporti e un ottimo deterrente

Palermomania.it SALUTE

Essere latin lover paga. Avere frequenti rapporti intimi e numerose partner, infatti, ridurrebbe la possibilità di contrarre il cancro alla prostata. A stabilirlo è uno studio condotto da una equipe di ricercatori dell'Università di Montreal, in Canada. Secondo i ... (Palermomania.it)

Su altri media

MONTREAL- L'Amore, la passione e donne affascinanti: sono i virtuali tre desideri che albergano nei sogni di ogni “latin lover”, o perlomeno presunto... (Notizie In Diretta)

«Il libro sulla mia storia è nato soprattutto dal desiderio di raccontare mia madre, Lily Nahmias, e l’importanza che ha avuto per me: una donna fortissima, sopravvissuta a Auschwitz» (Corriere della Sera)

Stando a quanto insegnano numerose dottrine filosofiche, la ricerca del piacere comporta sempre un'intrinseca componente di dolore volta a riequilibrare lo stato delle cose a livello cosmico-misticheggiante: se, tuttavia, ad ogni sigaretta corrisponde un colpo ... (Emerge il Futuro)

I motoristi francesi della Renault han conquistato tre vittorie in questa... (f1sport.it)

Intrattenersi in rapporti sessuali con partner multipli riduce il rischio di sviluppare un tumore alla prostata. (GreenStyle)

Chi fa più sesso ha meno possibilità di contrarre il cancro alla prostata, ecco perchè. Tweet · Commenta. (Investire Oggi)