Papa: secondo giorno in Kenya. "No alla violenza in nome di Dio" FOTO - VIDEO - INFOGRAFICA

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Nairobi, 26 nov. - "Il Papa ha iniziato la sua seconda giornata a Nairobi in Kenya, con l'incontro ecumenico ed interreligioso nella nunziatura apostolica dove erano riuniti i Capi delle diverse confessioni cristiane (anglicana, evangelica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nairobi – Ha incontrato i capi dei cristiani evangelici, metodisti, pentecostali e dell'African Inland Church seduti accanto ai leader della religione tradizionale animista e musulmana, Papa Francesco in uno dei suoi primi discorsi nel viaggio appena ... (PUPIA)

26 Novembre 2015 . "Mai usare Dio in nome della violenza e dell'odio". (in20righe)

"I caricaturisti e disegnatori di tutto il mondo ci ricordano che l'umile colomba della pace, con le sue candide piume, rappresenta la speranza per una....." (La Repubblica)

Il suo santo Nome non deve mai essere usato per giustificare l'odio e la violenza». NAIROBI - «Il Dio che noi cerchiamo di servire è un Dio di pace. (DiariodelWeb.it)

Tutte le notizie Attualità Eventi Approfondimenti Esteri Opinioni Cultura Religioni · esteri. SEZIONI. (San Francesco Patrono d'Italia)

«Il dialogo ecumenico e interreligioso non è un lusso. Non è qualcosa di aggiuntivo o di opzionale, ma è essenziale, è qualcosa di cui il nostro mondo, ferito da conflitti e divisioni, ha sempre più bisogno». (Romasette.it)