Papa Francesco in Africa «Dio è pace, basta violenza»

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ESTERI

«Il nostro Dio è Dio della pace, il suo santo nome non deve mai essere usato per giustificare l'odio e la violenza. So che è vivo in voi il ricordo lasciato dai barbari attacchi al Westgate Mall, al Garissa University College e a Mandera: troppo spesso ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

È quanto ha affermato questa mattina ... Non è qualcosa di aggiuntivo o di opzionale, ma è essenziale, è qualcosa di cui il nostro mondo, ferito da conflitti e divisioni, ha sempre più bisogno». (Romasette.it)

6 ore fa - Perugia, uccisa dal marito a fucilate. NOTIZIE. (San Francesco Patrono d'Italia)

(0); (0). "Mai usare Dio in nome della violenza e dell'odio". (in20righe)

"I caricaturisti e disegnatori di tutto il mondo ci ricordano che l'umile colomba della pace, con le sue candide piume, rappresenta la speranza per una....." (La Repubblica)

Nairobi – Ha incontrato i capi dei cristiani evangelici, metodisti, pentecostali e dell'African Inland Church seduti accanto ai leader della religione tradizionale animista e musulmana, Papa Francesco in uno dei suoi primi discorsi nel viaggio appena ... (PUPIA)

NAIROBI - «Il Dio che noi cerchiamo di servire è un Dio di pace. Il suo santo Nome non deve mai essere usato per giustificare l'odio e la violenza». (DiariodelWeb.it)