Muore suicida Keith Emerson, il più grande tastierista del mondo

Tra gli anni '60 e '70 è stato uno dei massimi interpreti del progressive rock, fusione dei generi più diversi tra cui rock and roll, classica, jazz e world music. [Piero Montanari]. PIERO MONTANARI. sabato 12 marzo 2016 10:49. Commenta. Keith Emerson. (Babylonpost)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) Se ne va un altro grande protagonista del rock. E' morto a 71 anni nella sua casa di Santa Monica in California Keith Emerson, tastierista degli Emerson Lake & Palmer. (Corriere della Sera)

Uno dei più grandi tastieristi della storia del rock è scomparso a 71 anni. Keith Emerson è morto. (Tiscali.it)

"Ci spiace annunciare che Keith Emerson è morto la scorsa notte nella ... A dare l'annuncio è la stessa band su Facebook. (Romagna Noi)

Roma - Keith Emerson, compositore, tastierista e fondatore della band con 'Lake&Palmer', e' morto all'eta' di 71 anni. Ne da' notizia un altro componente del leggendario gruppo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Keith Emerson si è tolto la vita a 71 anni con un colpo ... "Siamo spiacenti di annunciare che Keith Emerson è morto la notte scorsa nella sua casa di Santa Monica, Los Angeles, all'età di 71. (Solo News)

Pare si tratti di un suicidio. Innovatore nell'uso dell'organo Hammond e del sintetizzatore Moog, è ricordato soprattutto per il trio Emerson, Lake & Palmer. (l'Unità.tv)