Vodafone valuta lo spostamento del quartier generale fuori dalla Gran Bretagna

La Stampa ECONOMIA

Vodafone Group ha dichiarato che sta valutando la possibilità di spostare il proprio quartier generale fuori dalla Gran Bretagna, in seguito alla vittoria dei sostenitori della Brexit nel referendum di settimana scorsa. Prima del voto il chief ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 giu ... (Molisedoc.com)

Non solo EasyJet che chiede una licenza di trasporto aereo in un altro Paese dell’Unione europea e non esclude di trasferire la sua sede da Londra. (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 29 giu - Il gruppo di telecomunicazioni Vodafone non ha ancora preso una decisione sul mantenimento della sua sede in Gran Bretagna, una volta completata l'uscita del Paese dall'Unione europea. (Borsa Italiana)

"Fromage not Farage", è uno degli slogan più urlati alla marcia per l'Europa in corso a Londra insieme con la canzone dei Beatles 'Hey Jude' trasformata in..... (La Repubblica)

di An.F. Sullo spostamento dell'headquarter di Newbury: "Nessuna decisione è stata ancora presa". (CorCom)

In 'casa' l'operatore da lavoro a ben 13 mila persone, ma i numeri globali parlano di 108 mila dipendenti e 462 milioni di clienti, numeri importanti che richiedono libertà di movimento del personale, capitali e prodotti. (Stadio24.com)