Assaltata base Muos. Ragusa presente a corteo Niscemi

CorrierediRagusa.it INTERNO

Dopo un pacifico corteo di 4 chilometri sotto un sole cocente, nel tardo pomeriggio, a Niscemi, i circa 1.500 manifestanti No-Muos sono arrivati davanti alla base militare Usa e sono venuti in contato con le forze dell´ordine. Nei tafferugli è rimasto ferito a una ... (CorrierediRagusa.it)

Su altre fonti

- Dopo la rivolta la 'tregua armata'. Prima gli scontri e i tafferugli tra attivisti No Muos e forze dell'ordine poste a presidio della base Usa di Niscemi, con un finanziere rimasto contuso e un bengala lanciato contro un elicottero della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono un professore ordinario di protezione delle radiazioni al Politecnico di Torino, ed insieme al collega Massimo Coraddu di Cagliari siamo da due anni consulenti del comune di Niscemi per il problema del Muos. (Il Pane e le Rose)

La realtà spiega Croceta "è che io sono stato l'unico politico con una veste istituzionale a tentare di bloccarlo, il mega-radar". Caltanissetta, 10 Agosto 2013. (RaiNews24)

Palermo, 10 ago. Il giorno dopo la manifestazione di Niscemi contro il super radar in allestimento all'interno ... (Internazionale)

La recinzione, che ieri era stata divelta ... (Lettera43)

Lui ha avuto paura e si è ritirato. "Crocetta ci ha preso per cretini, ma noi non ci fermiamo. (IBTimes Italia)