Cagliari-Juve, Allegri torna in Sardegna: i precedenti contro l'ex tecnico

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari-Juve, Allegri torna in Sardegna: i precedenti contro l’ex tecnico, in passato allenatore dei rossoblù Un bel back in the days per Massimiliano Allegri, ora allenatore della Juventus, ma lanciato in Serie A dopo stagioni indimenticabili sulla panchina del Cagliari. Ritorno nuovamente in Sardegna da sfidante per il tecnico toscano, che nelle sue 19 partite da avversario conta 16 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta contro i rossoblù. (Cagliari News 24)

Su altre testate

(Inter-News)

Il Cagliari, prossimo avversario dei bianconeri nel match in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:45, non è una squadra semplice da affrontare - allenata da Claudio Ranieri e che può contare su diversi giocatori in grado di "fare male" alla difesa juventina. (Juventus Football Club)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)

La sfida con la Juventus si avvicina, con il calcio d’inizio previsto per domani sera alle 20.45 all’Unipol Domus. Il Cagliari di Claudio Ranieri si presenta a questo incontro dopo aver ottenuto quattro punti nelle ultime due partite contro Atalanta e Inter, sfide che, riporta La Gazzetta dello Sport, erano considerate più che proibitive. (Cagliari News 24)

Tra i convocati anche Gaetano Oristanio, rientrato ad allenarsi di nuovo con la squadra dopo la tonsillite che lo ha colpito di recente. Ecco la lista: (Calcio Casteddu)

Era lui che avrebbe dovuto fare la differenza. Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)