Serie A Tim: La Roma vince e raggiunge la vetta della classifica

Vento nuovo SPORT

La Roma passeggia sul Cesena, grazie ai gol di Destro e De Rossi (tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno di astinenza), portandosi in testa alla classifica al fianco della Juventus, approfittando del passo falso dei bianconeri in casa del Genoa. (Vento nuovo)

Su altri media

di Fabio Balaudo. L'aggancio alla Juve in vetta ha portato il buon umore in casa Roma, ma se Rudi Garcia preferisce pensare "solo al lavoro", Daniele De Rossi, a segno contro il Cesena, ha ammesso che "il gol più bello è arrivato da Genova". (UEFA.com)

L'attaccante deluso dal poco spazio: dovrò prendere le mie decisioni. Ne è passato di tempo ... (ForzaRoma.info)

I ragazzi sono stati bravi a sbloccare il risultato, era importante contro questo tipo di squadra. Eravamo sottotono nel primo tempo, poi è ... (Rai Sport)

I giallorossi ci mettono solo otto minuti a indirizzare la gara: inserimento di Gervinho e palla a Destro che può solo appoggiare in rete. La Roma ritrova la vittoria battendo 2-0 il Cesena e aggancia la Juventus in vetta alla classifica. (Sport Mediaset)

Per la Roma quella in casa col Cesena era una gara da vincere. Contavano solo i tre punti, più del bel gioco o dei numeri da circo a cui ci ha abituato una squadra piena di piedi che sanno scrivere. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Quello decisivo. Così la Roma, al fotofinish, torna in testa alla classifica: raggiunta la Juve. (ForzaRoma.info)