Wall Street: ieri chiusura in rialzo, ennesimo record per Dj e S&P 500

Corriere della Sera ECONOMIA

Ancora una seduta al rialzo ieri per Wall Street che ha chiuso ritoccando, per la sesta riunione consecutiva, i precedenti record raggiunti dagli indici Dow Jones e S&P 500. A sostenere i listini i buoni dati sui sussidi settimanali alla disoccupazione che, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il future sul Dow Jones lascia sul ... Si preannuncia un avvio di seduta poco mosso per Wall Street. (Finanzaonline.com)

Avvio di seduta positivo a Wall Street, con il Dow Jones che per la quinta seduta consecutiva sta segnando anche oggi i nuovi massimi storici: dopo la pausa correttiva disegnata nella prima metà di dicembre, l'indice industriale Usa ha recentemente ritrovato ... (Milano Finanza)

Il Dow Jones sceso dello 0,01% a 16.478 punti, dopo aver fissato il nuovo massimo storico a 16.529 punti. Segno meno anche per l'S&P500 (-0,03% a 1.841 punti, ma con il nuovo livello record di 1.845 punti). (SoldiOnline.it)

Nei primi minuti di contrattazione il Dow Jones viaggia con un progresso dello 0,20% a 16512 punti, mentre ... (Finanzaonline.com)

Continua la corsa degli indici azionari ... Nelle ultime ore calo dell'indice volatilità · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Sul fronte societario Twitter -3%. Macquarie ha tagliato il rating sul titolo del social media a ... (La Stampa)