Borsa: chiusura su nuovi record a Wall Street, Dow +0,75%

Adnkronos/IGN ECONOMIA

New York, 27 dic. (Adnkronos/Xin) - Chiusura in netto rialzo ieri per le Borse Usa, con il Dow e l'S&P 500 che hanno toccato nuovi record nel giorno successivo a Natale, con gli investitori poco propensi ai realizzi dopo dati sul mercato del lavoro migliori delle ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avvio di seduta positivo a Wall Street, con il Dow Jones che per la quinta seduta consecutiva sta segnando anche oggi i nuovi massimi storici: dopo la pausa correttiva disegnata nella prima metà di dicembre, l'indice industriale Usa ha recentemente ritrovato ... (Milano Finanza)

Wall Street ha aperto in lieve rialzo dopo un'altra seduta record dell'S&P500 e del Dow Jones che ieri hanno messo a segno nuovi massimi storici. (Finanzaonline.com)

Il Dow Jones è prossimo a concludere l'anno migliore dal 1996. Continua la corsa degli indici azionari Usa. (Wall Street Italia)

I future sulla Borsa americana si muovono poco sotto la parità: il contratto sull'indice S&P 500 cede lo 0,10%, mentre quello sul Nasdaq 100 cede lo 0,01%. Si preannuncia un avvio di seduta poco mosso per Wall Street. (Finanzaonline.com)

Performance peggiore per il Nasdaq, che ha ... Segno meno anche per l'S&P500 (-0,03% a 1.841 punti, ma con il nuovo livello record di 1.845 punti). (SoldiOnline.it)

Il Dow Jones guadagna lo 0,05% mentre il Nasdaq cede lo 0,04%. Avvio piatto a Wall Street. (La Stampa)