Napoli, niente prova tv per Reina: ​non c'è rischio squalifica

Il Mattino SPORT

È andata bene a Reina: niente prova televisiva sul presunto contatto con Silvestre che ha poi generato l'espulsione del sampdoriano. Entro ieri pomeriggio la Procura federale doveva decidere se avvalersi del mezzo tv da sottoporre al giudice sportivo ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente Ferrero ha accusato l'arbitro Di Bello di aver «deciso la partita ... (Il Mattino)

TARDELLI REINA / Attacco diretto a Reina firmato Marco Tardelli. Reina ha poi simulato, è antisportivo ... (Calciomercato.it)

'Inammissibile' è quanto ha deciso il Giudice sportivo in merito al ricorso effettuato dalla Sampdoria per l'eventuale simulazione che avrebbe portato al secondo giallo e all ... (Metropolis Web)

Non avrà seguiti disciplinari la protesta della Sampdoria che chiedeva la prova tv per il portiere del Napoli Reina, accusato di antisportività per aver provocato l'ammonizione (con conseguente espulsione perchè era il secondo giallo) per il difensore ... (Sportevai.it)

Il presidente della Sampdoria è stato protagonista oggi di un altro show ai microfoni di 'Radio CRC'. "Una premessa ... (PostGenovaOnline)

NAPOLI - La Sampdoria chiede la prova televisiva per la presunta simulazione di Reina in occasione della espulsione di Silvestre al 15' della ripresa della partita a Napoli. (Leggo.it)