Salone del Mobile 2024: la moda al Fuorisalone

Al Salone del Mobile di Milano 2024 è possibile perdersi tante sono le cose da fare e vedere. Ecco perché abbiamo creato 4 percorsi per visitare il Fuorisalone in chiave moda. Talk, focus dedicati alla natura, collaborazioni con brand di design e collezioni casa dei grandi marchi del fashion. Durante la Design Week la moda ci ricorda come è possibile inserirsi all’interno di un contesto diverso dal proprio in modo intelligente ed innovativo, stupendo i visitatori e interessandoli grazie a interventi di grandi ospiti ed esperienze uniche. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Dal 16 al 21 aprile esplode la Salonemania: il Salone del Mobile 2024 ha aperto i battenti a un fiume di visitatori, di cui davvero moltissimi provenienti dall’estero, e in particolare da Oriente e Medio Oriente. (idealista.it/news)

In parallelo, oltre 1300 eventi animano la città meneghina, una moltitudine di presentazioni, mostre, cocktail (su invito), installazioni, performance, talk e serate ad alto tasso di intrattenimento e creatività. (Immobiliare.it)

Anche quest'anno il design per la casa torna protagonista con Salone del Mobile 2024, kermesse che ha riunito circa 2000 espositori da 35 Paesi nel mondo a mettere in mostra gli ultimi ritrovati in fatto di materiali, linee, forme e colori per ogni angolo delle nostre abitazioni. (idealista.it/news)

Insieme ai tanti progetti della settimana del design milanese, troviamo anche numerosi progetti che spaziano dall'alta cucina al cocktail, fino alle sperimentazioni gastronomiche. Ecco gli eventi food & beverage da vedere e assaggiare ascolta articolo (Sky Tg24 )

Sostenendo il tema Materia Natura proposto da FuoriSalone Milano, lo storico distretto, ha deciso di declinarlo disegnando un tragitto che racconta il legame intrinseco e manifesto fra habitat e progettazione. (Elle Decor)

Quest’anno l’evento si svolgerà dal 16 al 21 aprile 2024 presso Fiera Milano a Rho e promette di essere un'edizione memorabile, ricca di novità e incontri per professionisti e appassionati del settore. (idealista.it/news)