Protocollo di intesa tra Regione, Ufficio scolastico regionale e associazione Chef to Chef per la formazione nel campo agroalimentare e della ristorazione

Una sperimentazione finalizzata a qualificare e innovare l’offerta formative ed educativa per la filiera agroalimentare e della ristorazione fondata sulla valorizzazione della collaborazione tra le autonomie educative e formative e le eccellenze che questa regione esprime nel settore. E’ l’obiettivo del... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Nel 2014 Macerata festeggia la 50° stagione lirica allo Sferisterio celebrando tre grandi eroine del melodramma: nuove produzioni di Aida, con cui si aprì la prima stagione nel 1921, e di Tosca, insieme alla ripresa della Traviata degli Specchi di Brockhaus e ... (Artribune)

Si avverte la necessità – scrive Andrea Leoni in un’interrogazione rivolta alla Giunta regionale – di un riordino dell’intera filiera erboristica, dalle coltivazioni al riconoscimento della figura professionale dell’erborista, come evidenziano anche associazioni di categoria, tra cui Unerbe-Confesercenti... (Bologna 2000)

MACERATA OPERA- Tutto esaurito allo Sferisterio per il debutto dell'Aida. Tra gli ospiti il sottosegretario Ilaria Borletti Buitoni: "Questa città investe molto nella cultura, può essere un esempio per il Paese". (Cronache Maceratesi)

Allo Sferisterio va in scena Tosca, una tragedia al femminile La Prima Web - Eventi Marche Sabato 19 luglio debutta allo Sferisterio la nuova produzione di Tosca di Giacomo Puccini, secondo titolo della stagione 2014 del Macerata Opera Festival. (La Prima Web)

Abbiamo intervistato il direttore artistico, Francesco Micheli, a riguardo. Scritto da Simona Caraceni | giovedì, 17 luglio 2014 ... (Artribune)

"Aida" è la prima opera ad essere stata rappresentata in questa Arena, nel lontano 1921 e peraltro come esperienza isolata (la continuità ... (Corriere Adriatico)