Covid Roma, all'aeroporto di Fiumicino vaccino last minute prima del volo

Sky Tg24 ECONOMIA

Presente all'inaugurazione anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: "La risposta delle persone è straordinaria - ha spiegato -.

Anche gli operatori aeroportuali avranno accesso al centro vaccinale nel terminal,così come già possono accedere all'hub vaccinale del lunga. sosta

All'aeroporto di Fiumicino (Roma) è stato presentato oggi il primo hub vaccinale europeo all'interno di uno scalo aeroportuale. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Speriamo che anche altri aeroporti delle capitali europee seguano questa iniziativa”, ha dichiarato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti Vax&go è la nuova iniziativa dell’aeroporto di Fiumicino che prevede la vaccinazione last minute in collaborazione con Adr, Asl Roma 3 e Inmi Lazzaro Spallanzani. (Il Fatto Quotidiano)

L’incontro, cordiale e proficuo si è concluso con la promessa che presto il Presidente dell’ENAC verrà a fare visita a Crotone per tastare con mano la situazione, ma le interlocuzioni nel frattempo proseguiranno senza soluzione di continuità. (Corriere di Lamezia)

La nostra Associazione ha subito accettato questa grande sfida a supporto delle Istituzioni, per svolgere un importante attività a favore alla popolazione della Calabria. Oggi la Cri ha finito il proprio compito: dare avvio alla campagna vaccinale e fare in modo che le istituzioni trovassero un’opera già avviata e organizzata” (Corriere di Lamezia)

A Fiumicino si può fare il vaccino ‘last minute’ prima di partire per vacanza con l’aereo Inaugurato all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino il nuovo punto vaccinale Vax&Go. Si possono effettuare prime dosi e anche richiami e il punto vaccinale è aperto anche agli operatori dello scalo romano. (Fanpage.it)

Ad annunciarlo è Adr in una nota. Nuovo record storico per lo scalo di Fiumicino nel gradimento dei passeggeri. (Corriere Roma)

“Ringrazio Aeroporti di Roma e l’Istituto Spallanzani perché qui sperimentiamo come si fa sistema, spero che altri aeroporti seguano l’esempio dell’Aeroporto di Fiumicino – ha dichiarato il presidente della Regione Lazio Zingaretti –. (Tuscia Web)