Inps, ora è scontro sui poteri: la resa dei conti dopo il voto

Il Messaggero INTERNO

«Ora la riorganizzazione dell'Inps può partire». Il giorno dopo le dimissioni del direttore generale Massimo Cioffi il ministro del Lavoro Poletti sembra voler voltare pagina nell'intricata vicenda che ha investito l'istituto previdenziale. Un istituto ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA.- La riforma organizzativa dell'Inps messa a punto dal presidente, Tito Boeri, con la riduzione dei dirigenti generali e il rafforzamento dei servizi sul territorio “può partire”: il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, si è detto convinto dell ... (la voce d'italia)

23\11\2016 - "Ringrazio Massimo Cioffi per il lavoro svolto in 21 mesi alla Direzione generale dell'Istituto e apprezzo la sua sensibilità istituzionale e coerenza nel rimettere il mandato". (CittaCorriere)

"Faremo fronte a quanto richiesto, ha detto, ma potrebbe esserci qualche piccola perdita di qualità del servizio se non interveniamo rapidamente". (InfoCatania)

«Un incontro che non è solo una formalità» ha dichiarato il sindaco Proietti durante l’appuntamento di domenica mattina alla sala del Consiglio del Comune di Assisi per la firma del protocollo di collaborazione tra Assisi, Pescina e Spello alla presenza dei due sindaci delle città amiche, di tanti ex... (Umbria24)

Sembrano non esserci più ostacoli, almeno di natura interna all'ente, al via libera della riforma organizzativa dell'Inps voluta fortemente dal suo presidente Tito Boeri. (Panorama)

Ha dichiarato in ... (Il Ponente)