Giappone, pista di pattinaggio con 5000 pesci congelati: il parco divertimenti chiude

Il Messaggero ESTERI

Un parco giochi giapponese è stato costretto a chiudere la pista di pattinaggio contenente circa 5000 pesci congelati nel ghiaccio. L'attrazione è stata definita “immorale e crudele” e ha suscitato aspre critiche sui social media dopo il servizio ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Una pista di pattinaggio con migliaia di pesci intrappolati nel ghiaccio. (Reggio Prima Pagina)

Dopo due settimane, il parco ha dovuto chiudere la pista e a scusarsi. Nel parco di divertimenti Space World di Fukuoka, in Giappone, si può pattinare su un mare ghiacciato. (AlgheroNewsIt)

La pista sul ghiaccio permetteva di pattinare sopra 25 diverse specie di animali marini, con lucci e merluzzi ornamentali. Una pista di pattinaggio con migliaia di pesci intrappolati nel ghiaccio. (Punto Sport)

Il portavoce del parco si è scusato e assicurato che presto verrà celebrato un funerale in memoria dei pesci. 28 novembre 2016 12:42. (Fanpage)

Il parco di attrazioni nella citta' di Kitakyushu aveva inaugurato l'attrazione il 12 novembre e da allora e' stato un crescendo di critiche. (CittaCorriere)

Il parco di attrazioni nella citta' di Kitakyushu aveva inaugurato l'attrazione il 12 novembre e da allora e' stato un crescendo di ... (InfoCatania)