Addio Armando Cossutta, comunista senza vergogne

Mondo TiVu INTERNO

È morto ieri sera all'età di 89 anni Armando Cossutta, forse l'ultimo vero comunista filo sovietico italiano. Era malato da tempo ed era ricoverato da diversi mesi all'ospedale San Camillo di Roma. Proprio del Pci Cossutta è stato una delle colonne ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

Cinque Terre - Val di Vara - È morto nel pomeriggio ... Un legame speciale con la località della riviera spezzina, suo buen retiro per decenni. (Citta della Spezia)

(AdnKronos) - "Armando Cossutta giovanissimo scelse di combattere il nazifascismo, fu incarcerato, rischiò la vita per la libertà di tutti. Milano, 15 dic. (Sardegna Oggi)

A Botteghe Oscure rappresentava l'ala più filosovietica e spesso si trovò in contrasto con Enrico Berlinguer per le aperture al modello occidentale. Dopo la ... (Rosa Rossa)

Ora tutti ricordano il più filosovietico tra i leader comunisti. E' morto Armando Cossutta, il più interista dei comunisti. (Calciomercato.com)

Roma, 15 dic. (ArezzoWeb.it)

Nella sua lunga esperienza politica, che inizia con la ... Roma, 15 dic – E' morto a 89 anni all'ospedale San Camillo di Roma Armando Cossutta, storico leader del Pci e famoso per la sue posizioni strenuamente filo-sovietiche. (Il Primato Nazionale)