I proprietari del Leicester: "Non venderemo le star"

il Giornale SPORT

Molti sono convinti che la favola del Leicester finirà in un lampo, così come è nata. Tutto perché i suoi più grandi campioni partiranno, attratti dalle sirene dei grandi club. Ma è proprio così? La proprietà thailandese del Leicester, dopo la ... (il Giornale)

Su altre testate

Il presidente delle Foxes svela il retroscena sulla vita dell'attaccante ingaggiato nel 2012: "Mi obiettarono che ero un pazzo a investire tanti soldi su un dilettante. (Calcio Fanpage)

In un'intervista alla rivista thailandese 'A Day Magazine', il vicepresidente del Leicester, Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ha spiegato quanto sia stato difficile l'adattamento di Jamie Vardy al calcio professionistico. (Sport Mediaset)

Lo ha promesso Ranieri, l'ha ribadito subito dopo la proprietà. L'inatteso trionfo in Premier League non è un punto d'arrivo, ma una formidabile occasione di crescita. (il Giornale)

Jamie Vardy è sicuramente il giocatore più rappresentativo del favoloso Leicester di Claudio Ranieri. (RadioGoal24)

(ANSA) - ROMA, 3 MAG - Festa in una pizzeria per il Leicester, in centro città, con Claudio Ranieri e la squadra. (Tuttosport)

L'incredibile vittoria della Premier League da parte del Leicester City sta facendo parlare in queste ore il mondo intero. (Fantagazzetta)