Cosa succede se Roma-Milan di Europa League finisce 0-1, 1-2 o 2-3: tempi supplementari o rigori? Valgono i goal in trasferta? Il regolamento

Goal Italia SPORT

Le possibili combinazioni di Roma-Milan legate al risultato: supplementari, calci di rigore e regola dei goal in trasferta. Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale dell'Europa League 2023/2024, decreterà chi tra giallorossi e rossoneri si qualificherà per le semifinali. All'Olimpico, nella partita che si gioca stasera alle ore 21:00, si riparte dallo 0-1 con cui la squadra di Daniele De Rossi ha espugnato San Siro nel match d'andata: a decidere, è stato un goal di Gianluca Mancini (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

“Sì, il significato è questo. Il significato nascosto è che non dipendiamo solo da questo. Nonostante i nostri sforzi siano tutti su questa partita e non pensiamo a quello che abbiamo letto stamattina. (Voce Giallo Rossa)

Serata di verdetti all’Olimpico per Roma e Milan, in campo dalle 21 nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League. In palio c’è la qualificazione alla semifinale contro la vincente di Bayer Leverkusen-West Ham. (MilanLive.it)

Oltre al ballottaggio al centro tra Gabbia, in vantaggio, e Thiaw per affiancare il rientrante Tomori viene segnalato il sorpasso di Musah su Bennacer come partner di Reijnders in mezzo. (LAROMA24)

Conference League - "Fiorentina, un trofeo per sé e per il ranking". Europa League - "Atalanta, fai il bis". Il Liverpool va all'assalto, Gasp dall'alto del 3-0: "Il lupo non è così cattivo". (Tutto Napoli)

Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. La Roma si prepara a scendere in campo contro il Milan per i quarti di finale di Europa League (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: DE ROSSI A SKY La giornata è cominciata con il rinnovo. (Virgilio)