I mastini non mordono e la lupa se li sbrana. Hellas sconfitto all'Olimpico

Verona Sera SPORT

Tra Roma e Verona finisce 3-0 per i giallorossi, unici padroni del campo. In gol Nainggolan e doppietta di Dzeko. Per l'Hellas è la seconda pesante sconfitta consecutiva (Verona Sera)

La notizia riportata su altri media

Tutto troppo facile per la Roma che dopo la sosta forzata per il maltempo della settimana scorsa e il pareggio in Champions contro l'Atletico Madrid, torna a vincere sbarazzandosi dell'Hellas Verona con un facile 3-0. (AreaNapoli.it)

Tutto facile per la Roma di Eusebio di Francesco contro il “molle” Verona di Pecchia: gol di Nainggolan e doppietta di Dzeko (Calcioblog.it)

Fabio Pecchia, tecnico dell'Hellas Verona, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine dell'incontro odierno,. (TUTTO mercato WEB)

Le Bitmoji sempre più presenti all’interno di Snapchat, ed è carica di nuovi avatar tridimensionali animati che si ‘integrano’ con il mondo reale sfruttando World Lenses. Le Bitmoji sono le L'articolo Snapchat. (Expoitalyonline)

Tutto facile per i padroni di casa, che dominano il primo tempo all'Olimpico con le reti di Naiggoolan e Dzeko. Nella ripresa ancora in gol il Bosniaco per il gol del definitivo 3-0. (Sportal)

Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video | Forzaroma.info (ForzaRoma.info)