Disabile pestato davanti a una discoteca l'aggressore mette in rete il video, fermato

Il Gazzettino INTERNO

Picchiato con calci e pugni, costretto ad appoggiare il viso sul cofano di una macchina e lasciato esanime per terra con una tibia fratturata e lesioni facciali. E' l'aggressione subita nei giorni scorsi da Luca Isoni, un disabile di 37 anni di Olbia ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

La bravata di tre minorenni bloccata dagli agenti della Municipale. (Nove da Firenze)

Un litigio per il mancato ingresso in discoteca alla base di schiaffi e cazzotti: così l'aggressore del disabile spiega cosa è successo quella notte davanti alla discoteca. (next)

Il video dell'aggressione è finito sul web ... (L'Huffington Post)

Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Modica hanno tratto in arresto Giuseppe Cona , catanese, classe ’80, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, emessa dal Tribunale di Ragusa, per il reato di reati di lesioni personali e detenzione e porto... (RagusaTG)

(ANSA) - OLBIA, 20 LUG - E' stato arrestato il presunto responsabile dell'aggressione a Luca Isoni, il 37enne disabile di Olbia picchiato davanti a una discoteca di San Teodoro, mentre altri giovani filmavano la scena, poi finita sul web. (L'Arena)

Ho letto su un giornale questa mattina: botte al disabile, caccia agli autori del video. di Paola Mauri. (La Voce del Popolo )