Moratti: "Zhang tiene le redini dell'Inter molto bene anche da lontano, ottenendo ottimi risultati"

Moratti: Zhang tiene le redini dell'Inter molto bene anche da lontano, ottenendo ottimi risultati
Fcinternews.it SPORT

Raggiunto dalla Rai, l'ex Patron dell'Inter, Massimo Moratti ha lodato ancora una volta il lavoro dell'oggi presidente della Beneamata, Steven Zhang, che con la vittoria del ventesimo scudetto, matematicamente conquistato lunedì scorso contro il Milan, ha raggiunto il padre Angelo Moratti per numero di Trofei portati in bacheca. Lei ha sempre sostenuto Zhang, cosa si sente di dire oggi? “Lo stesso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Se la seconda stella è anche merito suo: "Essendo una somma di scudetti mi fa piacere aver contributo". Sulla stagione dell’Inter: "Molto positiva. La seconda stella al termine di un campionato dominato mitiga la delusione della Champions". (Pianeta Milan)

L'ex presidente nerazzurro è intervenuto a La Gazzetta dello Sport dopo la conquista della seconda stella, tirando in ballo anche la Juventus Moratti e Inter, un cognome e una società storiche del calcio italiano che generano ricordi in qualsiasi tifoso. (SpazioJ)

La seconda stella è realtà. L'ex presidente ha rivendicato il trionfo. (Spazio Inter)

Moratti provoca la Juventus: la frase sugli scudetti vinti

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria del ventesimo scudetto dei nerazzurri: "Rivivere quell'entusiasmo che ho vissuto in passato è stato bellissimo. La soddisfazione di ieri sera è stata completa, non solo per aver vinto la seconda stella ma per averlo fatto in un derby fuori casa. (Voce Giallo Rossa)

E io: 'Ma come, mi chiami tu per ringraziarmi?'. Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha celebrato insieme a Cronache di spogliatoio la vittoria della seconda stella nerazzurra con un'intervista: "Zhang mi ha chiamato per complimentarsi. (Fcinternews.it)

LE PAROLE – «L’Inter è sempre più forte, non possiamo non dirlo. E loro pagano. Dicono queste cose perchè cominciano ad avere un po’ di paura di questa Inter, altrimenti non le avrebbero dette. Mazzola fa eco alle parole di Massimo Moratti su quanti Scudetti potrebbe avere l’Inter senza la concorrenza della Juve (Juventus News 24)