Gli ultimi articoli della notizia

Tablet: iPad sempre davanti a tutti fino al 2016

Secondo Forrester Research, la tavoletta Apple catturerà fra quattro anni ancora il 53% di market share, su un venduto previsto di 375 milioni di unità. Fra i dispositivi Android il best sellere e sarà il Kindle Fire di Amazon. (ictBusiness - 29 aprile 2012)

Tablet: al Kindle Fire più del 50% del mercato USA

Quella che avete letto nel titolo non è una stima futura. Non si tratta di cifre ipotizzate per i prossimi mesi ma un dato di fatto, qualcosa che è già avvenuto. Certo, non ne abbiamo la certezza matematica ma dobbiamo fidarci. (ITnews - 29 aprile 2012)

Amazon stupisce tutti: Kindle Fire conquista 50% del mercato dei ...

Amazon stupisce tutti, mostrando che alla fine, quando si parla di tablet, il prezzo non è una variabile determinante per arrivare al successo. In base a quanto rivelato da ComScore, infatti, la tavoletta economica di Amazon e cioé il Kindle Fire piace ... (Altopascio.info - 29 aprile 2012)

Tablet, Amazon e Kindle Fire battono tutti

Colpo di scena o solo la dimostrazione che il prezzo, per un dispositivo, è tutto? Secondo quanto riportato da ComScore sembra che Amazon e il suo Kindle Fire hanno conquistato il mondo o quasi. Secondo l'ultimo rapporto resonoto sembra che negli Usa ... (TabletMania.org - 29 aprile 2012)

Il tablet Amazon Kindle Fire continua ad avere forte successo ...

Una recente indagine di mercato della comScore ha svelato che negli USA l'Amazon Kindle Fire è uno dei tablet Android più popolari del momento, tanto che 54 terminali su 100 sono proprio rappresentati dalla tavoletta digitale del più famoso negozio ... (iPaddisti - 29 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....