Gli ultimi articoli della notizia

Tablet: iPad sempre davanti a tutti fino al 2016

Secondo Forrester Research, la tavoletta Apple catturerà fra quattro anni ancora il 53% di market share, su un venduto previsto di 375 milioni di unità. Fra i dispositivi Android il best sellere e sarà il Kindle Fire di Amazon. (ictBusiness - 29 aprile 2012)

Tablet: al Kindle Fire più del 50% del mercato USA

Quella che avete letto nel titolo non è una stima futura. Non si tratta di cifre ipotizzate per i prossimi mesi ma un dato di fatto, qualcosa che è già avvenuto. Certo, non ne abbiamo la certezza matematica ma dobbiamo fidarci. (ITnews - 29 aprile 2012)

Amazon stupisce tutti: Kindle Fire conquista 50% del mercato dei ...

Amazon stupisce tutti, mostrando che alla fine, quando si parla di tablet, il prezzo non è una variabile determinante per arrivare al successo. In base a quanto rivelato da ComScore, infatti, la tavoletta economica di Amazon e cioé il Kindle Fire piace ... (Altopascio.info - 29 aprile 2012)

Tablet, Amazon e Kindle Fire battono tutti

Colpo di scena o solo la dimostrazione che il prezzo, per un dispositivo, è tutto? Secondo quanto riportato da ComScore sembra che Amazon e il suo Kindle Fire hanno conquistato il mondo o quasi. Secondo l'ultimo rapporto resonoto sembra che negli Usa ... (TabletMania.org - 29 aprile 2012)

Il tablet Amazon Kindle Fire continua ad avere forte successo ...

Una recente indagine di mercato della comScore ha svelato che negli USA l'Amazon Kindle Fire è uno dei tablet Android più popolari del momento, tanto che 54 terminali su 100 sono proprio rappresentati dalla tavoletta digitale del più famoso negozio ... (iPaddisti - 29 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SCIENZA... (infoitscienza) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SCIENZA...
Compleanni
Anniversari
Lloyd Mondory
1982, Cognac (Francia)
John Isner
1985, Greensboro (Carolina del Nord)
Carlos Condit
1984, Albuquerque (Usa)
Giorgia (cantante 1971)
1971, Roma (Italia)
Arno Penzias
1933, Monaco di Baviera (Germania)
Loading....