Davis: con i kazaki Italia favorita, ma quante insidie

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli azzurri hanno una tradizione più lunga in Coppa e l'inizio di stagione è stato segnato dalle vittorie di Seppi su Federer, di Fognini su Nadal e dai guizzi di Vanni e Bolelli. In Kazakistan però si giocherà sul cemento, una superficie storicamente indigesta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

A dirlo è Loris Manià, libero della Top Volley Latina, che insieme al collega Daniele Sottile ha parlato oggi ai microfoni di RadioLuna. A riferirla tutta quella di domenica con Modena non è una partita come le altre. (Latina24ore.it)

Senza l'occhio di falco poteva accadere qualunque cosa". (ANSA) - ROMA, 7 MAR - "In carriera non avevo mai visto tanti errori come oggi e tutti a sfavore. (Corriere dello Sport.it)

A rappresentare l'Italia ad Astana non potevano non esserci Bolelli e Fognini, vincitori a gennaio degli Australian Open. (Tennis Circus)

La Sessana si porta quindi momentaneamente a -1 dalla Turris che dovrà necessariamente vincere, domani contro la... Passati in svantaggio nel primo tempo, i gialloblu ribaltano tutto nella ripresa con i gol di Bosco e Palumbo. (Vesuviolive.it)

Barazzutti: "Mai visti così tanti errori arbitrali". Dopo una battaglia di tre ore e sei match point sciupati, il doppio azzurro regola i kazaki 7-6, 6-3, 6-7, 6-4. (Quotidiano.net)

Fabio Fognini e Simone Bolelli superano in quattro set la coppia formata da Andrey Golubev e Aleksandr Nedovyesov, portando così l'Italia avanti 2-1 sul Kazakistan nel primo turno del World Group di Coppa Davis. (Sport Mediaset)