Elezioni perse. E La Russa si fa tagliare la barba

Vanity Fair.it INTERNO

Almeno una promessa elettorale Ignazio La Russa l'ha mantenuta: ha tagliato la barba. Pochi giorni fa l'ex ministro ed esponente di Fratelli d'Italia aveva annunciato che se il suo partito non avesse superato la soglia di sbarramento del 4% alle elezioni ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così è stato: Fratelli ... "Se Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale non supera il 4%, mi taglio la barba", aveva detto l'onorevole poco tempo prima delle elezioni. (Televisionando)

Lo aveva detto e ha mantenuto la promessa. Ignazio La Russa si e' fatto tagliare la barba in diretta a Porta a Porta dopo aver perso la sua scommessa: far superare la soglia del 4 per cento a Fratelli d'Italia. (L'Occidentale)

“Mi taglio la barba se Fratelli d'Italia alle Europee non supera il 4%”. Ogni promessa è un debito, così l'ex ministro Ignazio La Russa dopo il risultato delle elezioni europee mantiene la promessa. (Squer.it)

ROMA – Aveva detto “mi taglio la barba se non superiamo il quorum del 4%“. Così Ignazio La Russa, per qualche minuto, ha trasformato lo studio di “Porta a Porta” in un barbiere. (Blitz quotidiano)

Aveva promesso che, se non avesse superato la soglia di sbarramento, si sarebbe fatto tagliare la barba in diretta tv. La Russa non supera il quorum e si fa tagliare la barba da Vespa -Redazione- L'aveva promesso: se il suo partito, Fratelli ... (Articolotre)

La soglia non è stata superata e l'ex ministro della Difesa ha pagato pegno in diretta a Porta a Porta. Aveva assicurato che Fratelli d'Italia avrebbe superato il quorum del 4 per cento alle Europee. (Il Messaggero)