Tangenziale Napoli, appalti truccati per favorire il clan Zagaria: arrestati imprenditori e funzionari

PUPIA INTERNO

I carabinieri del Noe di Caserta e del Ros di Napoli hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare a carico di cinque persone indagate in relazione a gare d'appalto per la manutenzione delle gallerie, tra le quali quella denominata “Solfatara”, e ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

La societa' era stata costituita nel 2013 ... (Il Ponente)

Cinque arresti, tra cui due hanno riguardato funzionari della Tangenziale, per una brutta storia di appalti truccati al fine di favorire una ditta vicina al clan dei casalesi. (Grande Napoli)

Cinque persone, indagate per turbata libertà degli incanti e intestazione fittizia di beni con l'aggravante mafiosa, sono state colpite da un'ordinanza di custodia cautelare eseguita dai ... (Diario Partenopeo)

Si tratterebbe di un imprenditore ritenuto vicino al clan dei Casalesi, due suoi figli e di due funzionari della Tangenziale di Napoli Spa. (AlgheroNewsIt)

La gestione degli appalti banditi dalla società "Tangenziale di Napoli spa" ed assegnati alla ditta CO.GE.PI. (ilVelino/AGV NEWS)

(askanews) – Cinque ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite dai carabinieri del Noe e del Ros di Caserta nell'ambito di un'indagine su presunte irregolarità negli appalti per la realizzazione di alcune opere sulla ... (askanews)