Caso Rosaria Aprea, condannato a 8 anni l'ex Antonio Caliendo

Campania 24 News INTERNO

Antonio Caliendo dovrà scontare 8 anni di carcere per aver causato “lesioni gravissime” alla ex fidanzata, Rosaria Aprea. Lo ha stabilito oggi il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dove si è svolta l'udienza preliminare davanti al giudice Federica Villano ... (Campania 24 News)

Su altre fonti

E' questa la pena che il gup di Santa Maria Capua Vetere, una donna, Federica Villano, ha inflitto al 28enne Antonio Caliendo, per l'aggressione alla sua ex convivente. CASERTA - Otto anni di reclusione. (Leggo.it)

E non ci sono storie, lei vuole vivere con ... Caserta - È finita in ospedale per le botte, picchiata così tanto da dover essere operata per asportare la milza. (Shippingonline)

(Corriere della Sera)

Alla ragazza, che ha avuto da ... (euronews)

CASERTA – L'aveva presa a calci fino quasi a ucciderla: per questo Antonio Caliendo è stato condannato a 8 anni, per l'aggressione alla ex compagna, la Miss Rosaria Aprea. (Blitz quotidiano)

Rosaria Aprea, l'ex compagno Antonio Caliendo condannato a 8 ... L'uomo con un calcio le spappolò la milza che poi le è stata asportata. (Fanpage)