Uscita del Comune dall’Osservatorio Ambientale, No Coke: “atto di coerenza e di chiarezza”

La Voce del Popolo INTERNO

CIVITAVECCHIA – «Salutiamo come importante atto di coerenza e chiarezza la scelta del Comune di Civitavecchia di recedere dal Consorzio per la gestione dell’Osservatorio Ambientale per TVN». Dichiarano dal Movimento No Coke Alto Lazio che aggiungono: «un carrozzone istituito nel […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

Quali azioni sono state attivate, pure informalmente, per favorire la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina? Quali elementi si intendono fornire al Parlamento per chiarire se c'è stato stanziamento di risorse, (Prima Pagina News )

CIVITAVECCHIA – “Quello che avevamo previsto e che avevamo preannunciato durante i nostri interventi in Consiglio Comunale si è puntualmente verificato: il recesso del comune di Civitavecchia dal consorzio per la gestione dell’osservatorio ambientale ha suscitato la reazione dei comuni […] (La Voce del Popolo )

... La crisi si è aggravata questa mattina quando si è rotto il bypass che collegava l’acquedotto dell’Alcantara, all’altezza di Forza D’Agrò (Me), con quello di Fiumefreddo, che in questi giorni riforniva con 300 litri al secondo la città. (La Stampa)

Crocetta si sveglia e si accorge del problema di Messina. Ipotesi su ipotesi. (ilgiornaleditalia)

Soprattutto nei rioni della parte alta di Messina, la situazione è critica: in queste aree, come per scuole e ospedali, è stato predisposto un servizio con autobotti che però no... (La Stampa)

Leonforte. Circa 3mila i presenti tra: studenti di ogni ordine e grado, associazioni, comitati cittadini, rappresentanti istituzionali di dodici comuni dell’ennese e del nisseno (Leonforte, Assoro,... (Leonforteweb.com)