Attentato in Minnesota, l'Isis rivendica: “L'assalitore era un nostro soldato”

Il Secolo d'Italia ESTERI

L'Isis rivendica via Amaq l'attacco in Minnesota, dove un uomo ha ferito 8 persone con un coltello prima di essere ucciso. “Era un soldato dello Stato islamico, ha compiuto l'operazione per colpire i cittadini dei Paesi della Coalizione crociata”, si ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

L'Isil rivendica l'attacco compiuto sabato in Minnesota, negli Stati Uniti. (euronews)

Questo è fuori discussione, ma manca una rivendicazione. Chi ha piazzato l'ordigno a Manhattan voleva uccidere il maggior numero possibile di persone. (Il Messaggero)

Il sedicente Stato islamico ha rivendicato, tramite il proprio organo di propaganda, l'agenzia Amaq, un'aggressione con un coltello che sabato sera ha provocato il ferimento di otto persone in un centro commerciale del Minnesota. (RSI.ch Informazione)

Un uomo armato di coltello si è recato in un supermercato e ha ... MINNESOTA, 18 SETTEMBRE - Amaq, l'agenzia semi-ufficiale del sedicente Stato Islamico, nel pomeriggio ha rivendicato un attacco avvenuto questa notte a St. (InfoOggi)

Lo Stato islamico ha rivendicato l'attacco con il quale in Minnesota un uomo ... (Metro)

Il post recita: «l'attacco di ieri in Minnesota è stata tenuto da uno dei ... Postato on line alle 16.48 comunicato A'maq di rivendicazione in lingua russa dell'attentato in Minnesota. (agccommunication)