Juventus Women, Cantore: "Non ci siamo mai sentite inferiori a nessuno"

Juventus Women, Cantore: Non ci siamo mai sentite inferiori a nessuno
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la vittoria per 2-0 di questo pomeriggio sul campo della Fiorentina, Sofia Cantore, autrice di uno dei due gol della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club bian (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Supportato dal VAR, come emerso dai... I giocatori viola e l'allenatore Italiano hanno protestato per un presunto tocco di mano di Lazovic sul cross precedente al gol. (Firenze Viola)

Intervenuta ai canali ufficiali della società, Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha commentato il successo esterno sulla Fiorentina nell'ultimo turno di campionato (2-0): "Complimenti alla Fiorentina per la qualificazione in Champions, e alla Roma per lo Scudetto. (Tutto Juve)

Si è chiuso con una vittoria esterna anche questo weekend di Serie A Femminile, come al solito suddiviso fra Poule Scudetto e Poule Retrocessione. A chiudere il quadro, infatti, è stata il successo della Juventus sul campo della Fiorentina per 2-0 grazie alle reti di Cantore al 43' e di Bonansea all'87'. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus vince il posticipo

Grazie alle reti di Cantore e Bonansea la Juve Women ha battuto 0-2 la Fiorentina. Noi oggi abbiamo provato qualcosa di nuovo come modulo e siamo contente di come è andata; sono anche soddisfatta di aver segnato, è stato un gol che ci ha permesso di gestire la partita nel modo migliore. (Juvenews.eu)

Il tecnico della squadra viola pensa già all'ultima partita di campionato ma soprattutto alla finale di Coppa Italia, due gare da giocare sempre contro la Roma fresca vincitrice dello scudetto (Viola News)

Le bianconere passano 2-0 in una partita dominata dell'equilibrio. Entrambe le formazioni titolari sono sperimentali, con spazio a nuovi spunti tattici e infatti la prima metà scorre quasi senza lampi. (ACF Fiorentina)