Renzi incontra i giovani a Pontassieve: “Ripartire dalla scuola. Primarie PD? Spero in un'ampia partecipazione”

gonews INTERNO

A sette giorni dalle primarie in cui gli iscritti ed elettori del Partito Democratico eleggeranno il nuovo segretario nazionale, Matteo Renzi sceglie di incontrare 10 giovani a Pontassieve, Comune dove risiede da anni. L'idea è nata dalla volontà dell ... (gonews)

Su altre fonti

Se verrà eletto presidente nel ballottaggio del 7 maggio è un fatto rivoluzionario per la Francia. Un giovanotto di trentanove anni, senza alcuna esperienza politica, nemmeno come consigliere di quartiere, con una ... (L'Huffington Post)

Lo ha detto Matteo Renzi, con riferimento all'inchiesta Consip, parlando a Cavriglia. “Voglio che si vada rapidamente a sentenza perché noi la parola onestà non lasciamo in prestito a nessuno”. (gonews)

In vista delle primarie del Partito Democratico, che si svolgeranno il prossimo 30 aprile, alcuni giovani del comitato elettorale grossetano a sostegno della candidatura di Matteo Renzi, hanno organizzato un incontro sul tema dell'Europa e delle ... (Grosseto Notizie)

Così forse si fermerà il ... (Il Fatto Quotidiano)

"Se il 30 aprile o dopo vincerò la sfida per la segreteria, la prima iniziativa sarà dedicata alla ... (La Tecnica della Scuola)

La prima tappa è al Monumento ai caduti di Castelnuovo dei Sabbioni, quello vicino al murales di Venturino Venturi. Giornata del 25 aprile in Valdarno, a Cavriglia, per Matteo Renzi, ex premier e candidato alla segreteria del Pd. (ValdarnoPost)