All'assalto, gioioso e più unito In scena il Bologna di Donadoni

Corriere della Sera SPORT

BOLOGNA - Alle 15 si alza il sipario. Il vecchio Bologna torna in campo con il suo nuovo allenatore. «Non aspettatevi rivoluzioni» ha anticipato Roberto Donadoni. In tre giorni di lavoro non ci s'inventa nulla. Lo sa bene l'ex centrocampista dal ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La sconfitta contro il Bologna lascia tanto amaro in bocca sia a me che ai giocatori ... (Tuttosport)

Ottiene subito tre punti Roberto Donadoni alla prima sulla panchina del Bologna: finisce con un'importantissima vittoria per 3-0 la gara contro l'Atalanta allo stadio Dall'Ara, con reti di Giaccherini, Destro e Brienza. (Calciomercato.com)

Il Catania fuori dal "Massimino" non va. Ha rimediato l'ennesima sconfitta per 2 a 1 sul rettangolo di gioco della Juve Stabia. (Nuovo Sud)

Il tecnico dell'Atalanta Edy Reja ai microfoni di Radio anch'io lo sport su Rai Radio1 ha commentato la sconfitta contro il Bologna arrivata ieri al "Dall'Ara": "Dopo un primo tempo in cui abbiamo giocato bene creando tre occasioni non siamo stati ... (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna raccoglie i primi frutti della cura-Donadoni vincendo 3-0 sull'Atalanta e restituendo il gol a Mattia Destro dopo un lungo digiuno. Subentrato ... (SuperNews)

Così Mattia Destro a Sky dopo la larga vittoria del Bologna sull'Atalanta. Poi parole di ... (Tuttosport)