Donazzan: “No allo spettacolo gender per le scuole”

Vicenzareport ECONOMIA

“Chiedo al ministro Valeria Fedeli di non consentire alle scuole di proporre agli alunni lo spettacolo sul bambino transgender “Fa’afafine”, in scena in queste settimane in... (Vicenzareport)

La notizia riportata su altri media

Ci sono quindi venti ... (Vivere Milano)

I più generosi sono piemontesi, veneti, laziali e lombardi. Ma anche i liguri, nonostante la scarsa propensione dei genovesi ad aprire il portafogli, non sfigurano. (La Stampa)

Uno, due, click. La procedura telematica è obbligata per gli istituti statali, facoltativa per le scuole paritarie e riguarda anche i corsi di istruzione e ... (CataniaLiveNews)

Ritmo serrato per le iscrizioni online alla scuola. Ieri, primo giorno della procedura, alle 18,15 si contavano 96.426 domande inviate ... (CorCom)

Si è tenuto questa mattina al Palazzo della Cultura un primo incontro tra il Coordinamento dei rappresentanti di istituto e di consulta del Comune di Latina e l’Assessorato alle Politiche Giovanili. (Latina24ore.it)

Da questa mattina, e fino alle ore 20 del 6 febbraio, sono aperte le iscrizioni on line alle classi prime delle scuole primarie e delle medie e delle scuole superiori. (L'Arena)