Renzi-Berlusconi, dubbi su preferenze

Quotidiano.net INTERNO

(12:17) (ANSA) - ROMA, 6 AGO - Tre ore di incontro a Palazzo Chigi tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi e le rispettive delegazioni. Al termine si è sancito il via libera a cambiamenti nell'Italicum per le soglie mentre appare meno semplice per il capitolo ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un colloquio durante il quale verranno affrontati i temi della nuova legge elettorale e, piu' in generale, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il vicesegretario Pd Guerini si è detto soddisfatto alla fine del colloquio. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 6 ... (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) - "Si è stabilità la possibilità di modifiche" alle soglie di accesso previste nella riforma della legge elettorale "che saranno oggetto di un ampio confronto". Così il vicesegretario nazionale del Pd, Lorenzo Guerini, in merito all'incontro ... (L'Unità)

(ANSA) – ROMA, 6 AGO – Nell'incontro tra Matteo Renzi eSilvio Berlusconi “si è stabilita la possibilità di modificheche saranno oggetto di un ampio confronto” sulle soglie diaccesso mentre “sulle preferenze andrei cauto”. (euronews)

“L’Istat certifica – sul piano tecnico – quella recessione che sul piano politico appariva già chiara nella drammaticità dei dati sull’occupazione e nel tentativo del Presidente del Consiglio di scappare per la tangente delle riforme istituzionali" Lo dichiara Renata Polverini (Fi). (Prima Pagina News )

Il faccia a faccia è durato quasi tre ore. E' terminato l'incontro a palazzo Chigi tra il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi e il presidente del Consiglio Matteo Renzi. (Adnkronos)