Cadoneghe, Anna Zacchettin muore per un collasso, il compagno Andrea Coppo si impicca

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo di 36 anni, originario di Mirano, ha visto morire la ragazza tra le sue braccia. Non ha retto al dolore e si è tolto la vita impiccandosi nel cantiere del Pp1, vicino ai palazzi di piazza Salvemini. Anna Zacchettin, 26 anni, di Ponte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Salvo poi impazzire (Corriere della Sera)

Protagonista della vicenda C.O., nigeriano di 35 anni che aveva già abbondantemente percosso la consorte connazionale tanto da procurarle lesioni in varie parti del corpo prima dell’arrivo dei carabinieri chiamati... (Latina24ore.it)

Oggi pomeriggio una socia volontaria della Pubblica Assistenza di Sassuolo, F.V., in ferie in Sardegna, ha eseguito un massaggio cardiaco su una ragazza vittima di annegamento, riprendendola prima dell’arrivo dei mezzi di soccorso. (Bologna 2000)

Sono stati fermati dai Carabinieri tre parmigiani pregiudicati, colti mentre erano intenti ad asportare i pluviali di una... (ParmaToday)

Foggia: rapine nei centri scommesse, 8 arresti (La Repubblica)

Sommario: La vittima è Riccardo Mortillaro. Il sub, originario di Isola delle Femmine, si era trasferito in Germania per lavoro e si trovava in... (Nuovo Sud)