Firenze, nigeriano cade e muore per evitare controllo della polizia

Roma Daily News INTERNO

Un uomo, sembra di nazionalità nigeriana, è morto domenica sera a Firenze precipitando dal terzo piano di un palazzo, mentre al piano di sotto era in corso un controllo da parte (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

Protagonista della vicenda C.O., nigeriano di 35 anni che aveva già abbondantemente percosso la consorte connazionale tanto da procurarle lesioni in varie parti del corpo prima dell’arrivo dei carabinieri chiamati... (Latina24ore.it)

Sono stati fermati dai Carabinieri tre parmigiani pregiudicati, colti mentre erano intenti ad asportare i pluviali di una... (ParmaToday)

Foggia: rapine nei centri scommesse, 8 arresti (La Repubblica)

Oggi pomeriggio una socia volontaria della Pubblica Assistenza di Sassuolo, F.V., in ferie in Sardegna, ha eseguito un massaggio cardiaco su una ragazza vittima di annegamento, riprendendola prima dell’arrivo dei mezzi di soccorso. (Bologna 2000)

Lavorava in Germania ed era in vacanza in SiciliaUn uomo di 46 anni, Riccardo Mortillaro, è morto ieri nel mare di Terrasini (Palermo) nel corso di un'immersione. Sommario: La vittima è Riccardo Mortillaro. (Nuovo Sud)

Qual è il problema delle fascinose che fuggono atterrite allo scorgere della lesbica che è in loro? Il fatto è che, in Italia, devono occultarsi per evitare il disastro. (Corriere della Sera)